Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

LORENZONI C.R.B. AL VIA

Domenica 18 marzo riparte anche il massimo campionato femminile e la Lorenzoni Cassa di Risparmio esordisce, nel ritorno, con la trasferta a Pisa.                                                                                                   Matilde Canavosio

Le atlete di mister Chavdarov, campioni d’inverno, avevano chiuso l’andata con ben 6 punti sulla seconda e senza rilassarsi erano andate a conquistarsi il tricolore indoor della specialità invernale.
Ora, in casa Lorenzoni, però c’è un po’ di apprensione ricordando la cattiva resa nella parte finale del campionato dello scorso anno, ma si cerca di sfruttare ciò in chiave positiva mantenendo alto l’impegno ed il livello di attenzione. Si partirà, però, non al completo a causa delle due giornate di squalifica inflitte a Jasbeer Singh, punita, secondo i più, troppo severamente a causa di proteste nell’ultimo incontro disputato col Ferrini a Cagliari nel novembre scorso.
Provvidenziale, dunque, il rientro di Valentina Quaranta che nel suo anno di volontariato trascorso in Tanzania aveva avuto modo di esperimentare anche lì il suo sport. L’azzurra sarà sicuramente utilizzata a centrocampo, in sostituzione della Singh ed andrà a dare man forte alla Canavosio ed alla Davidenko in modo da mantenere intatto il peso del forte attacco braidese che ha al suo attivo 29 reti segnate in 8 incontri a fronte delle 11 reti subite.
Simona Berrino

Questa la rosa a disposizione di Chavdarov e Signorelli: Sorial e Caristo in porta, in difesa Agrò, Berrino, Nota, Piscitelli e Pelazza. A dare man forte alle tre titolari di centrocampo Bavaro e Oberto, mentre in attacco Tosco, Savenko e Signorelli saranno coadiuvate dalle giovanissime Bragagnolo, Tampu e De Blasi.



Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti