Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2017-2018 > Indoor

"Articolo Hockey"

COMINCIANO I SECONDI 50 ANNI DELLA LORENZONI
Buon 2018 a tutti!
Rieccoci qua dopo il meritato riposo delle feste.
Mentre l'ufficio stampa si è preso qualche giorno in più (di troppo, potrebbero rimproverare gli alti piani) le nostre ragazze hanno già cominciato a smaltire i panettoni per rimettersi in forma in vista dei prossimi impegni.
I primi a darsi da fare sono stati i giovanissimi della scuola hockey che hanno approfittato di un po'di spazio nel grande impianto di via Risorgimento per mettere a frutto gli insegnamenti di Masha Tchernych (Lorenzoni), Piermattia Gazzera (Hockey Bra) e Daniele Lanzano (Benevenuta) affrontandosi in un torneo lo scorso 3 gennaio.

Insieme ai piccolissimi hanno partecipato le under 12 di Jessica Sanna per la Lorenzoni e gli under 12 del Bra di Marco Garbaccio.
Tante partite e tanto divertimento in attesa delle gare intersolastiche fra bambini braidesi e paesi limitrofi come Bandito e Sanfrè che fanno parte del progetto di promozione hockey.
In primavera partirà poi il campionato italiano under 12.
Sabato riprenderà invece il campionato indoor: le prime a scendere in campo saranno le ragazze dell'under 14 di Massimo Anania e Stefania Tosco.
Torniamo per un momento al periodo delle feste: sono arrivati due splendidi regali, o meglio dire premi, per due simboli dell'HF Lorenzoni.
Il nostro capitano, Elena Carletti, ha ricevuto il premio Panathlon Augusto Lorenzoni 2017 per i risultati conseguiti nella stagione e per come, con enorme successo, si sia prodigata nella promozione e diffusione dell'hockey a livello territoriale.
Silvia Brizio è invece tornata dal Teatro Toselli di Cuneo con la stella d'argento al merito sportivo, un riconoscimento che la dice lunga sul costante impegno di Silvia nel nostro sport. Un instancabile deus ex machina dietro che con perizia e competenza ha contribuito a riempire di titoli l'albo d'oro della nostra gloriosa Società.
Speriamo che questi premi siano di buon auspicio per l'anno appena iniziato, speriamo che la Lorenzoni possa incominciare i suoi "secondi" cinquant'anni nel migliore dei modi.
Comunicato Stampa Hf Lorenzoni
(Nelle foto le premiazioni di Elena Carletti e Silvia Brizio)
--
Stefano Villa
+39 348 7437749

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti