Scuola Hockey Inder Singh

Vai ai contenuti

Menu principale:

RISULTATO TENNISTICO PER LA LORENZONI U.18



Matilde Canavosio

E’ ripartita la stagione agonistica anche per il settore giovane della Lorenzoni ed in particolare per la squadra under 18 che lo scorso anno aveva conquistato lo scudetto indoor.
Sabato scorso a Villarperosa le ragazze di Bra hanno incrociato i bastoni con le padrone di casa e la prima partita stagionale ha dimostrato che si sta andando nella giusta direzione. L’incontro  è terminato col risultato favorevole di 6 a 2 con il poker di reti della sempre prolifica Lisa De Blasi; a segno anche l’azzurrina Sabrina Raimo e la new entry Camilla Roccia.
Così come per la formazione di serie A, anche per la formazione giovane molti sono stati cambiamenti nell’organico. Passate in serie A Iza Tampu e Anna Miele, partita Alessandra Cocco per gli studi in Irlanda sono subentrate le giovanissime Camilla Roccia, Alessia Di Dio, Luisa De Prosperis che stanno pian piano inserendosi. Ferma, si spera solo  momentaneamente, Simona Roccia che lo scorso anno aveva rivelato grandi progressi.
L’incontro ha dimostrato che le più mature Silvia Bragagnolo e compagne possono ben guidare l’inserimento delle nuove leve in questa nuova stagione.
Prossima impegno ufficiale a Bra il 30 settembre con la gara di Campionato prato under 16 contro l’Argentia di Cernusco passando per il torneo aleramico di Moncalvo che si svolgerà il 22 ed il 23 settembre.
Al ritorno dalla Valchisone le atlete giovani e di prima squadra si sono portate a Pollenzo per partecipare alla “Notte dei Campioni” e per ricevere il premio per la straordinaria annata scorsa dalle mani del Sindaco e dell’Assessore allo sport di Bra.
Bene sembra ambientarsi anche a livello relazionale la giovane atleta bulgara Veny Bosolova che, con Iryna Vyhanyaylo andrà a sostituire per la prossima stagione Davidenko e Jasbeer Singh.
Per la serie A la prima gara si effettuerà in trasferta sul campo di Pisa il 7 ottobre.




 
Torna ai contenuti | Torna al menu