Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013

"Articolo Hockey"

HOCKEY SOLIDALE


Ad una settimana dall’apertura ufficiale del campionato la Lorenzoni C.R.B scende in campo giocando su più di un
fronte: uno quello puramente agonistico, l’altro quello dell’impegno sociale.
Si tratta, per quest’ultimo, dell’appoggio entusiasta della Società di hockey al progetto di Valentina Quaranta, tornata dalla Tanzania dopo un anno di volontariato nel villaggio di Msindo .
L’azzurra braidese, dopo la laurea in psicologia, si è adoperata per i bimbi e le donne di quel paese e, tornando, non li ha dimenticati. Per questo si sta muovendo per ottenere fondi per permettere la continuazione del progetto di scolarizzazione dei bimbi e dell’introduzione al lavoro autonomo delle donne del posto,progetto al quale aveva partecipato con la Cooperativa Paesi Emergenti.
Importante partner dell’impegno, il generoso gruppo dei Sansostesi di cui fa parte oltre che l’assessore allo sport Borrelli, anche il vicepresidente  della Lorenzoni Pino Calonico.
Sabato 13 ottobre nella casa del Centro Sportivo S.Michele si è organizza, dunque, una cena di solidarietà il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto.
Atlete e dirigenti coi loro amici hanno stampato degli inviti per quanti vogliono partecipare. Gli inviti sono in vendita al prezzo di euro 25 ( e la cena di tipo calabrese li vale tutti!) presso il circolo di S.Michele e presso la club House dell’Hockey di viale Madonna Fiori aperta ogni sera dalle 17 alle 22.


Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti