Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013

"Articolo Hockey"

CAMPIONATI HOCKEY


Domenica 30 il primo incontro ufficiale della stagione è stato quello dell’under 16 Lorenzoni impegnata, sul campo di
casa, contro la buona compagine dell’H.C.Argentia di Milano.
Le braidesi dirette da Matilde Canavosio hanno battuto 3 a 1 le lombarde in un incontro in cui si sono viste buone trame ed hanno brillato alcune individualità da entrambe le parti.
Il primo tempo è terminato in parità grazie alle reti di Sabrina Raimo, per le padrone di casa, e di Alessandra Sansone per le ospiti.
Nel secondo tempo la Lorenzoni ha guadagnato campo grazie  ai buoni lanci di Alessia Di Dio ed alle incursioni di Camilla Roccia. Nella ripresa, seconda rete della Raimo  e  marcatura di Chiara Mazza. Grazie alla attenta difesa della porta delle portiere Ilaria Franco e Giorgia Rossi, che si sono alternate,  le ragazze hanno incamerato i loro primi tre punti in una  vittoria che sa di buon auspicio.
A seguire due incontri amichevoli con la Lorenzoni A verso l’Argentia, buona squadra di A2 in cui sono confluite atlete come la Faustini, la Lombardo, la Massidda, tanto per citarne alcune, provenienti dalle file di storiche squadre di serie A.
I coach Chavdarov e Signorelli hanno potuto testare la squadra che difende il doppio titolo vinto lo scorso anno senza  Stefy Tosco, Jasbeer Singh e Natalja Davidenko.
Ottima impressione hanno destato i due innesti Lorenzoni, Veni Bosolova e Iryna Vyhanyaylo, che hanno dimostrato qualità e buon inserimento nel gruppo.
Domenica 7 ottobre prima gara ufficiale in trasferta contro il Pisa potenziato dal libero della nazionale italiana Agata Wieberalska.


Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti