Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

ED ORA TUTTI A BOLOGNA !

Sabato 4 e domenica 5 febbraio ci sarà l’appuntamento-clou del Campionato Italiano Indoor che sarà ospitato al Palacus di Bologna e che vedrà le migliori formazioni italiane, femminili e maschili impegnate in ben 16 incontri .
Alle finali sono presenti tutte e tre le squadre braidesi. Per la disputa del titolo l’H. F. Lorenzoni C.R. campione in carica e l’accreditato H.C.Bra.

Per le gare di permanenza  in serie A gareggerà la squadra femminile dell’H.C. Leonidas, salita lo scorso anno nel massimo campionato al coperto.
Per quanto riguarda la Lorenzoni C.R. c’è grande fibrillazione in quanto le atlete della presidente Gianna Fissore puntano al 5° scudetto consecutivo per poter coronare una buona partenza nelle fasi eliminatorie e conquistare un nuovo record.
Fiducioso il coach Stefan Chavdarov che può disporre di una buona rosa con vocazione al gioco veloce cui si è aggiunta in questa stagione l’ucraina Irina Waynailo. Preoccupazione solo per la cortista Sara Agrò per un incidente alla spalla occorsole in allenamento, ed in forse Giulia Oberto per impegni di studio. Positive e ben coordinate dalla capitana Betta Nota le attaccanti Berrino, Singh e Tosco i centrali Davidenko, Savenko ed i difensori Agrò, Canavosio, Waynailo e la stessa Nota.
La Lorenzoni incontrerà in semifinale il sabato il Cus Catania, mentre l’H.C.Bra si troverà di fronte i padroni di casa del Cus Bologna.
Per la Leonidas il primo incontro sarà contro il buon H.C.Riva e per tutti conterà solo vincere per poter accedere alla finalissima.



© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti