Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014 > Indoor

"Articolo Hockey"

LORENZONI, EN-PLEIN ANCHE IN UNDER 19


Sei punti per le giovani campionesse
En-plein di punti anche in Under 19 per la Lorenzoni: le ragazze di Gualtiero Berrino nel primo concentramento di Bra fanno 6 punti in due partite contro Valchisone e Cernusco.
Le neroturchesi esordiscono contro le valligiane di Villarperosa e dopo un primo tempo chiuso sull'uno a uno dilagano nella ripresa. Sabrina Raimo segna 4 reti, 1 a testa per Lisa Di Blasi, Alessia Bavaro e Silvia Bragagnolo: in totale fa 7-1 per le giovani del presidente Calonico. La squadra c'è, ha già dimostrato nell'indoor league femminile di non avere timori reverenziali nei confronti di nessuno ed il campo parla chiaro.
Lisa Di Blasi


Nella seconda sfida la Lorenzoni si gioca contro il Cernusco la testa del girone. La gara è più ostica ma le neroturchesi portano a casa la partita per 6-3. Bene ancora Raimo che insacca una tripletta, affiancata dalle solite Bavaro, Bragagnolo e Di Blasi. La squadra gioca bene non solo davanti ma anche in difesa dove Bavaro, Federica Cocco e Naomi Trifilio fra i pali hanno un bel da fare contro le attaccanti cernuschesi. Positive le prestazioni delle giovanissime Chiara Mazza, Camilla Roccia e Alessia Di Dio che danno man forte alle compagne quando il mister le getta nella mischia.
Il concentramento di ritorno si giocherà domenica 5 gennaio a Pinasca.


Essevì

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti