Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014

"Articolo Hockey"

Comunicato Lorenzoni

Stagione 2013-14


Si riparte per il nuovo campionato con tante novità in casa Lorenzoni, prima fra tutte la partenza del tecnico Stefan Chavdarov rimasto con la Società un quinquennio ricco di soddisfazioni e di titoli.
La mancata riconferma non è dovuta ad alcuna incomprensione tra la società ed il tecnico bulgaro, bensì ad un progetto di austerità obbligatorio.
Stagioni di campionato ai massimi livelli, costose trasferte estere in Coppa e la congiuntura generale hanno fatto sì che ci si dovesse ridimensionare .
Fuori dai giochi per maternità l’importante giocatrice centrale Matilde Canavosio e nuovamente all’estero Jasbeer Singh richiesta dal club belga Royal Beerschot THC.
Ma in casa Lorenzoni non c’è certo aria di rinuncia. Ottimi ed importanti i rientri di Elena Carletti e Stefania Tosco e buone conferme di crescita dal gruppo giovane ormai capace di prendersi responsabilità.
Il nuovo staff tecnico composto da Gualtiero Berrino e Marco Moschella sta già lavorando a pieno ritmo supportato da Franco Signorelli nel segno della continuità.
Il nuovo presidente Pino Calonico affiancato dall’onnipresente Beppe Rosciano ha con piacere constatato l’entusiasmo che si respira nell’ambiente, lo stesso entusiasmo ed il grande impegno di volontariato che ha caratterizzato l’organizzazione a Bra dei recenti Word Master Games.
E a proposito di variazioni… anche la nuova sistemazione e gestione della Club House dell’impianto braidese

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti