Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2014-2015

"Articolo Hockey"

QUANTE GIOIE PER LE ATLETE BRAIDESI!

Bella prestazione della Lorenzoni CRB under 14 a Genova: le ragazze neroturchesi allenate da Massimo Anania vincono il torneo "Hockey sotto la Lanterna".
La due giorni ligure comincia con 3 vittorie messe a segno sabato: un bel 7-1 contro il Genova 80 (3 reti di Alessia Anania, 2 di Veronika Bassi, 1 a testa per Mina Pajtesa e Rebecca Piccolo) e due successi contro la Superba, 1-0 (Veronika Bassi) e 2-0 (Veronika Bassi e Alessia Anania).
Domenica la Lorenzoni non si è fermata, vincendo 5-0 contro il Genova 80 (doppietta per Veronika, una rete per Alessia e 2 per Rebecca) e 2-0 contro la Moncalvese (Alessia). In chiusura è arrivata l'unica sconfitta della due giorni, contro la Moncalvese.
Soddisfazione personale per Veronika Bassi che ha conquistato i premi come miglior giocatrice under 14 e miglior giocatrice del torneo.
H.F. Lorenzoni U14

A Malta si è disputata la prima Mediterranean Cup di hockey5, un nuovo modo di giocare ad hockey che mischia le regole dell'indoor e del prato. Era presente una rappresentativa composta da alcune fra le migliori giovani giocatrici italiane, fra le quali c'era anche la nostra Camilla Roccia: il Club Italia ha conquistato il primo posto battendo in finale la Turchia.

Ad Anversa si stanno disputando le semifinali di World League: con la nazionale italiana gioca la nostra Eugenia Garraffo. Le azzurre hanno sorpreso un po' tutti costringendo al pareggio sia Corea che Giappone, che occupano nona e decima posizione del ranking mondiale (l'Italia è al n. 16). Le azzurre hanno battuto la Francia e perso contro l'Olanda campione del Mondo ed oro olimpico.
Domani l'Italia sfiderà l'Australia nei quarti di finale: l'obiettivo è il quinto posto assoluto per conquistare una storica qualificazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti