Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2015-2016 > Indoor

"Articolo Hockey"

ALTRI 6 PUNTI PER LA LORENZONI CRB

Doppio successo per la Lorenzoni CRB che nel palazzetto di Bra bissa l'en-plain della settimana scorsa e si qualifica per gli spareggi che regaleranno i pass per le finali di Pisa.
La formazione di Berrino e Signorelli ha prima battuto il Valchisone per 4 reti 1 andando poi a Valanga contro il Cus Torino (16-2).

Nella prima sfida di giornata si sente un po' il rientro in campo subito dopo le feste ed anche le assenze (su tutte Canavosio, Obrist e Savenko) limitano la goleada neroturchese. Il risultato non è mai in discussione ma gli errori sotto porta sono un po' troppi. Finisce comunque 4 a 1 con la tripletta personale di Tosco ed il goal di Alessia Bavaro.

Senza storia la seconda sfida dove, anche grazie alla presenza di Savenko, la Lorenzoni dilaga.
Segnano a ripetizione Orrù, Savenko (5), Bavaro (4) e Tosco (3) ed i tecnici hanno anche l'occasione di far esordire la giovane Luisa De Prosperis che si dimostra a proprio agio anche sul parquet.
Con 12 punti in 4 gare la Lorenzoni si ritrova al comando del proprio girone, seguita dalla Moncalvese a 9, dal Cus Torino a 3 e dal Valchisone a 0.

L'accesso agli spareggi è matematicamente conquistato con un concentramento ancora da disputare (a Torino, il 10 gennaio).

Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

(Nella foto le ragazze schierate prima di Lorenzoni-Valchisone)
--
Stefano Villa

Condividi questo articolo:


Torna ai contenuti