Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014

"Articolo Hockey"

LORENZONI: STAGIONE AL NASTRO DI PARTENZA


Esordio più che positivo dell'under 19 che all'Augusto Lorenzoni ha rifilato le pari età del Savona un perentorio 11-0.
La squadra allenata da Lino Canavero ha disputato un'ottima partita, mantenendo sempre il pallino del gioco e costruendo un incredibile numero di occasioni da rete.
Scatenata Lisa Di Blasi che mostra tutta la sua classe mettendo a segno sei reti sfoggiando tutto il repertorio hockeistico: segna su ribattuta, su corto, di drive dal limite...insomma Lisa è incontenibile! Due reti le segna Silvia Bragagnolo, una a testa per Bavaro (bel tiro di rovescio) Raimo (autrice di una gara motlo generosa) e la giovanissima Rachidi che ribadisce un palo dell'altra giovanissima Belasri.
Lisa Di Blasi in azione


In serata le under 19 hanno raggiunto le compagne più grandi alla "Notte dei Campioni" in Bra dove l'amministrazione Comunale ha premiato la squadra del presidente Calonico per gli scudetti prato ed indoor conquistati l'anno scorso.

Solo un violento acquazzone ha rovinato la festa di domenica: era in programma lo "Sport in piazza" sempre a Bra ma dopo pochi minuti di divertimento per i più piccoli è arrivata tanta pioggia. Tutti a casa, sarà per la prossima volta.
Silvia Bragagnolo in azione



Domenica 6 ottobre sarà finalmente il turno delle campionesse: all'Augusto Lorenzoni. Arriva il Cus Pisa, un esordio impegnativo per la coppia di tecnici Berrino-Moschella.
L'under 19 tornerà invece in campo il 12 ottobre sempre in casa contro l'Argentia di Gorgonzola.
L'under 16 di Simona Berrino esordisce invece a Villar Perosa nel primo concentramento che le vede opposte a Cus Torino e Valchisone.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti