Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013 > Indoor

"Hockey  Indoor"

Lorenzoni u 18


Impegno pressoché, continuo nella specialità indoor, per la Società Lorenzoni che, anche alla vigilia di Natale, non ha posato le mazze dovendo gareggiare nel campionato di categoria under 18.
Guidate da Lino Canavero e Silvia Brizio le campionesse in carica hanno incontrato il Valchisone e le ragazze del Cus Pisa con grande grinta e decise a difendere il titolo conquistato lo scorso anno, nonostante il ricambio subito.
E’ passato, infatti, alla categoria superiore il forte duo di difesa composto da Anna Miele e da Iza Tampu, ma l’esperta Alessia Bavaro e Federica Cocco hanno preso in mano la difesa ed hanno saputo, oltre che difendere, anche appoggiare con autorità le buone azioni d’attacco.
Alessia Bavaro


La prima gara contro le Villarperosine di Rossano Laurenti si è conclusa con il pieno punteggio di 11 a 1 grazie  alle quattro reti della capitana Silvia Bragagnolo seguita dalle tre di Lisa Di Blasi e dalle doppiette di Chiara Mazza e Sabrina Raimo. Nel corso dell’incontro hanno potuto esordire, nella categoria, le giovanissime Luisa De Prosperis, Ilaria Franco ed Alessia Di Dio, mentre tra i pali hanno operato in alternanza, Naomi Trifilio e Giorgia Rossi.
La seconda gara contro il Cus Pisa ha potuto confermare la superiorità delle braidesi che hanno concluso l’incontro per 9 a 2 grazie alle quattro reti della Di Blasi, alle due reti ciascuno della Bavaro e di Sabrina Raimo.
Beppe Rosciano


Sosta breve per le il Natale da festeggiare insieme con l’assegnazione della Stella al Merito al dirigente Beppe Rosciano, nonché vicepresidente federale, per il suo grande e lungo  impegno a favore dell’hockey. Oltre ad aver favorito la realizzazione degli impianti braidesi è da rimarcare il grande impegno sul giovanile con la costituzione della Scuola Hockey che si occupa esclusivamente di formazione hockeistica dei giovani. Prossimo impegno di categoria il 13 gennaio in quel di Pisa

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti