Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2014-2015 > Indoor

"Articolo Hockey"

UNDER 14 FEMMINILE: LA LORENZONI CRB VEDE PISA E SOGNA PADOVA

La Lorenzoni CRB di Massimo Anania (coadiuvato da Stefania Tosco) torna con 3 punti preziosissimi da Pinasca e si candida per accedere agli spareggi di Pisa.
Le nero turchesi si presentano in Val Chisone con le nuove divise marchiate Evento Automobili Torino e vogliono da subito onorare le maglie con una buona prestazione.
In effetti non sbagliano e, seppur con qualche sbavatura dettata dall'inesperienza, vincono con il parziale di 6-1 grazie alle reti di Alessia B., Alessia A. (2), Sara e Rosa (2) ed una ottima prestazione corale.
Nella seconda partita contro la forte Moncalvese le giovani braidesi subiscono la maggior amalgama delle astigiane e perdono per 8:0.
HF Lorenzoni U14

I risultati vedono dunque la Lorenzoni seconda nel Girone A dell'area 1.
L'11 gennaio a Bra si gioca il concentramento di ritorno: le prime due classificate andranno a Pisa per gli spareggi contro le prime due del Girone B. Dagli spareggi usciranno le due finaliste che si giocheranno, insieme alle due finaliste dell'area 2, il titolo italiano a Padova.
Venerdì si è svolta alla Club House la cena societaria di Natale alla presenza del Presidente Calonico e della dirigenza neroturchese. Un'occasione per cementare ancora di più il gruppo e scambiarsi gli auguri di Natale.
Anche per le ragazze di Berrino e Signorelli appuntamento a Bra l'11 gennaio per il concentramento di ritorno prima degli spareggi del 25 gennaio (sempre a Bra). Nel Girone B dell'area 1 il Cernusco guida a punteggio pieno seguito dal Savona. Sorprende il Cus Pisa campione d'Italia a zero punti.
Il 25 gennaio in concomitanza con gli spareggi scenderà in campo l'under 16 che vuole confermare il secondo posto e la propria partecipazione alle finali di Bra, all'Epifania invece sarà l'under 19 a provare la rimonta per arrivare alle finali di Padova.
Buon Natale a tutti!

Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti