Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

H.F. Lorenzoni U18

LE JUNIORES LORENZONI CONQUISTANO LE FINALI

Si è conclusa ieri l’ultima giornata del campionato indoor under 18 femminile che si è svolta al Palazzetto del Brasport di Via Gabotto.
Anche ieri le ragazze di Chavdarov e Lino Canavero sono state capaci di aggiudicarsi il punteggio pieno a spese di Argentia di Cernusco e del Superba di Genova.
Il primo incontro contro le lombarde, terminato per 2 a 1 a favore delle ragazze di Bra, è stato, però un po’ deludente in quanto ha evidenziato un ritmo più basso ed, in particolare, errori di rilancio che hanno fatto sì che la squadra di Luca Fabrizio, in grande progresso, sapesse cogliere le opportunità e, dopo aver subito due reti nei primi minuti sapesse accorciare e tenere in affanno le braidesi per tutto l’incontro. Per fortuna solida la portiera Naomi Trifilio.
Il secondo vedeva ancora prevalere le ragazze di Cernusco sulle genovesi con il risultato di 2 a 0.
Nella terza gara contro il Superba che intervallava i numerosi incontri del girone A del campionato under 16 maschile, la Lorenzoni C.R.B, punta nell’orgoglio, largheggiava con il risultato eclatante di 17 ad 1. In goal la sempre prolifica Lisa De Blasi con 6 reti seguita  dalle giovanissime Sabrina Raimo e Chiara Mazza con 3 .
Ora le finali il 18-19 febbraio che la F.I.H ha assegnato a Bra, in virtù dei meriti sportivi del club.
Le giovani atlete della presidente Fissore gareggeranno alla ricerca dello scudetto di categoria . Certo la compagine braidese dovrà ancora progredire in ritmo e compattezza se vuole raggiungere l’obiettivo.
Nel frattempo toccherà alle sorelle maggiori della lorenzoni C.R. difendere il Titolo indoor nelle gare di Bologna il 4 e 5 febbraio. Il primo incontro di semifinali con le atlete del Cus Catania. La domenica la vincente contro la vincente tra il Cus Pisa ed il Villafranca di Verona.

© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti