Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013

"Articolo Hockey"

LA SQUADRETTA DELLE FUORICLASSE


Siamo soliti parlare degli incredibili goal di Stefy Tosco e di Zhanna Savenko e della loro super carriera, ma ora possiamo aggiumgerre il loro impegno quali allenatrici di una nidiata giovanissima ed appassionata.
Sabato scorso i pulcini under 10 della Scuola Hockey hanno affrontato la loro prima prova all'aperto contro i cugini dell'Hockey Bra gestiti da Michele Petito. Grande entusiasmo per un inizio promettente che ha visto andare in goal per le femminucce Alessia n. 10 figlia della Tosco .

Di quest'ultima, da segnalare, il richiamo in nazionale ora che le azzurre di Ferrara si sono qualificate per il più alto livello della World League che si giocherà a Londra nel prossimo luglio. L'unico rimpianto che la Tosco proseguirà in primaverà ancora con la Società del Cernusco e che la Lorenzoni non potrà contare sui suoi goal.
A compensare ciò, un grande rientro!  Dalla Spagna, dove ha preso parte con il club Egara di Terrassa, alla prima parte del campionato spagnolo, è ritornata Jasbeer Singh che sarà in campo con le compagne  sul campo di casa contro il Pisa nella prima di ritorno domenica 24 marzo.
Le nero turchesi ripartono in seconda posizione alle spalle del solito Acea S.Saba di Roma.



Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti