Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014 > Indoor

"Articolo Hockey"

INARRESTABILE SAVENKO !



A Zinola  (SV) si è svolta la terza giornata del campionato indoor che ha visto le sei squadre partecipanti dell'Area 1 dare vita a dieci gare intense e partecipate.
La Lorenzoni C.R consolida la sua posizione a punteggio pieno grazie al suo quintetto esperto e mai pago. Le 116 reti realizzate in totale dalla squadra di Bra sono da dividere tra tutte le atlete di Moschella , ieri guidate da Signorelli, ma è Zhanna Savenko a far da mattatrice con uno score personale di oltre 30 reti. Segue l'ucraina Irina Wihanyailo, quest'anno dispiegata in attacco, che con  le sue performances atletiche,  riesce a dare il meglio di sé, nel nuovo assetto richiesto dall'indoor attuale portato da sei a cinque giocatori.
Solide in difesa Elena Carletti, Sara Agrò, quest'ultima buona cortista e  terza marcatrice della prima formazione Lorenzoni, che presidiano con autorità l'area difesa, tra i pali, da Chiara Mortarino.
Zhanna Savenko


Nel gruppo A della Lorenzoni è stata inserita la giovane Bavaro capace di esprimersi senza soggezioni differentemente in attacco ed in difesa.
La squadra B della Lorenzoni,in assoluto progresso, ieri si è avvalsa di Jasbeer Singh rientrata dal Belgio  per la sola attività indoor nella sua squadra di origine.
Questa squadra capitanata dalla portiera Lorena Caristo ha incontrato e superato agevolmente la giovane formazione del Savona, ma dove ha dato il meglio di sé, è stato nella gara contro un Cernusco al completo in cerca di punti. L'incontro è terminato per 4 a 1 a favore delle braidesi grazie alle due reti di una solidissima Lisa di Blasi capace di attaccare con buoni movimenti, ma anche di dare man forte nei recuperi difensivi. Le altre 2 reti di Jasbeer Singh, sempre a servizio della squadra, e di Sabrina Raimo, ma il successo è stato ottenuto grazie anche ad una solidissima prova del duo di difesa Iza Tampu e Marta Piscitelli attente e capaci di proiettarsi all'attacco.
Lisa Di Blasi


Domenica 26, ultima giornata pre-finali, al palazzetto Brasport di via Gabotto per le ultime 10 gare di eliminatorie
M.T.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti