Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2017-2018

"Articolo Hockey"

UNDER14: LA LORENZONI DILAGA CONTRO IL VALCHISONE
 
 
Buon esordio per la rinnovata under 14 della Lorenzoni che, perse per limiti di età le "veterane" Mileto, Simondi, Basso e Cosenza, si presenta con una squadra giovane formata per la quasi totalità da atlete nate dopo il 2005.
 
Le ragazze guidate da Anania hanno affrontato in trasferta le pari età del Valchisone ottenendo una larga vittoria e facendo vedere, soprattutto nel secondo tempo, un buon gioco di squadra e buone individualità che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.
 
Alessia e Martina Brunetti, Veronika Bassi, Chiara Busso e Rebecca Piccolo hanno dimostrato di essere pronte a portare lontano questa formazione.

 
Da rimarcare la prova di Rebecca che davanti alla porta si è rivelata quasi infallibile, realizzando un gran numero di reti.
 
Da segnalare l'esordio nella categoria delle giovani Giada Mileto, "erede" di Michelle a difesa della porta braidese, di Giulia Simondi che ha festeggiato la sua prima partita in under 14 con una doppietta e di Kaur Sukhmanjot autrice di una buona prova in difesa.
 
Soddisfazione quindi per le piccole braidesi che con questa vittoria concludono un weekend molto positivo per i nostri colori iniziato sabato con l'ottimo pareggio contro il Cus pisa dell'under 18 e continuato domenica con la netta vittoria della prima squadra che vale il primo posto in classifica.
 
La Lorenzoni c'è....
 
 
Comunicato Stampa Hf Lorenzoni
 
(Nella foto Rebecca Piccolo)
 
 
--
 
Stefano Villa
 
+39 348 7437749
 

Condividi questo articolo:


Torna ai contenuti