Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014

"Articolo Hockey"

ANCORA UNA NEROTURCHESE IN AZZURRO


Si è appena concluso a Bologna l'Europeo femminile categoria under 16, che ha visto come protagoniste le due giovani neroturchesi Camilla Roccia e Chiara Mazza.
L'Italia ha mancato di un soffio una storica medaglia, chiudendo al quarto posto dietro l'Austria che ha sconfitto le azzurrine nella sfida decisiva. Camilla e Chiara hanno partecipato da protagoniste alla manifestazione bolognese e tornano a Bra con un bagaglio carico di esperienza, esperienza che da settembre torneranno a mettere in campo con la maglia della Lorenzoni.
Alessia Bavaro


E per un Europeo che si chiude domani ne comincia un altro: la Nazionale under 21 di Fernando Ferrara giocherà a Vienna l'Europeo di seconda divisione. Fra le azzurre figura la neroturchese Alessia Bavaro che dopo una stagione giocata in pianta stabile con la prima squadra metterà a disposizione delle azzurre tutta l'esperienza maturata nel campionato di Serie A1.
Tante soddisfazioni dunque per il settore giovanile della Lorenzoni che anche in questa stagione ha lavorato molto bene.
Un grosso in bocca al lupo ad Alessia e alla nazionale azzurra per l'avventura austriaca.

Essevì

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti