Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014 > Indoor

"Articolo Hockey"

INDOOR UNDER 16


Continua con grande intensità il campionato femminile indoor under 16. La terza giornata si è svolta a Torino sul campo della Torrazza e ancora una volta  le sei squadre partecipanti dell' area 1 hanno dato vita a gare intense e combattute.
La Lorenzoni C.R, in apertura, ha incontrato il Savona, formazione esperta che ha vinto l'incontro col risultato di 5 a 3 . Le ragazze di Bra allenate da Massimo Anania e Simona Berrino, stanno crescendo, ma la mancanza di Camilla Roccia è stata determinante ed anche il secondo loro incontro con la Moncalvese si è risolto in una sconfitta decisa per 9 a 2.
Chiara Mazza


Quattro delle cinque reti  braidesi sono state realizzate ad opera di Francesca Fabro, che ha al momento uno score personale di 14 reti, ma non sono bastate a portare a casa nulla di più.
Intanto procede spedito il cammino del Valchisone che può vantare,in tutto il percorso, 6 vittorie ed un solo pareggio proprio ad opera delle braidesi.
Segue a ruota il Moncalvo di Carolina Pelazza a 18 punti ed il Savona con 15, ma con un incontro in meno.
Ultima giornata il 2 febbraio a Castel d'Agogna. Per quel momento  mister Anania spera di avere a disposizione tutta la rosa per centrare quello che è il vero obiettivo della stagione: far crescere la nuova squadra integrando anche i rientri di Giorgia Rossi, Chiara Mazza ,l'inserimento delle nuove giocatrici per dare amalgama all'insieme.
M.T.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti