Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2014-2015

"Articolo Hockey"

LORENZONI, SETTE GIORNI E SI COMINCIA

Manca una settimana all'inizio del campionato di serie A1 femminile di hockey su prato.
Dopo tante settimane di allenamenti intensi da domenica si farà sul serio.
La Lorenzoni del presidente Calonico scenderà in campo a Bra contro la matricola Hf Roma, ripescata in serie A1 dopo il forfait del Villafranca.
Ultime sessioni di lavoro dunque per il mister Gualtiero Berrino e per l'assistant coach Franco Signorelli: le ragazze in neroturchese vogliono presentarsi pronte all'appuntamento.
Venerdì si presenterà agli allenamenti Eugenia Garraffo, talento italo-argentino in forza alla nazionale azzurra ed entrata nella rosa della Lorenzoni.
Eugenia Garraffo

Il campionato di quest'anno sarà particolare, con molte squadre private delle migliori giocatrici che parteciperanno al residenziale di Roma con l'Italia, per poi raggiungere i propri club nel fine settimana.
La Lorenzoni si pone come obiettivo l'ingresso ai play-off, ma mai come quest'anno il livello delle squadre sembra molto equilibrato: le campionesse del Catania, l'Amsicora, il Cus Pisa ed il San Saba sono le avversarie più ostiche per caratura tecnica e tradizione. La Ferrini è sempre stata una squadra difficile da battere, il Cernusco si è molto rinforzato mentre l'Hf Roma resta un'incognita.
Intanto nel weekend is sono giocate tante sfide delle squadre giovanili: sono arrivate quattro sconfitte ma la dirigenza ammira con piacere il proprio vivaio che di anno in anno cresce mettendo in mostra tanti talenti.

Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti