Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013 > Indoor

"Hockey  Indoor"

LORENZONI UNDER 18 ACCEDE ALLE FINALI


Si è svolto a Pisa l’ultimo concentramento del Campionato Indoor under 18 femminile. La squadra di Bra  vi giungeva forte delle vittorie maturate a Bra ed iniziava con l’incontro verso le Perosine del Valchisone, già battute in fase d’andata.
La gara condotta dal tenico Chavdarov si è rivelata meno agevole del previsto in virtù della grinta e dell’impegno delle avversarie, ma le campionesse in carica di Bra, intendevano mettere al sicuro la qualificazione e cercavano a tutti costi i tre punti. Apriva le marcature Sabrina Raimo su corto, seguita dalla sempre pericolosa Lisa Di Blasi. Andava in goal anche il difensore Federica Cocco ed era ancora la Raimo ad incrementare. A pochi minuti dalla fine si procurava un rigore Teresa Della Vittoria e riusciva  a trasformarlo ottenendo, così, prima della conclusione a segnare il goal della bandiera.
Lisa Di Blasi (HF Lorenzoni)


Nel secondo incontro della giornata  verso il Cus Pisa, a qualificazione raggiunta, è stato dato più spazio alle giovanissime della Lorenzoni, che in vista del prossimo campionato under 16, difficile per loro, sono state schierate in campo per maturare esperienza, a tratti, in blocco.
Silvia Bragagnolo (HF Lorenzoni)


Le pisane hanno affrontato questa loro ultima gara, al di là di ciò, con grande determinazione alla ricerca della qualificazione, ora più vicina perché, nel frattempo erano riuscite a battere il Valchisone.
Partite al fulmicotone si sono portate a 3 a 0 già nel primo tempo e la rimonta per opera di Sabrina Raimo e della Di Blasi non è stata completata ed il risultato finale di 3 a 2 ha permesso alle cussine di aggiudicarsi insieme con la Lorenzoni la finale che verrà disputata a Nepi il 16-17 febbraio.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti