Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014

"Articolo Hockey"

Master di Hockey Prato


GLI EROI DI IERI


Non sono riuscite le signore dell’hockey australiano Yesterday ‘s Heroes a conquistare l’oro, ma ce l’hanno fatta, comunque nella loro categoria oltre 40 anni a meritare l’argento e con grande spirito festeggiare insieme con le altre 20 formazioni alla chiusura dello splendido torneo master svoltosi tra Bra e Torino.
Torneo straordinario, a detta di tutti, che ha visto formazioni australiane, neozelandesi, sudafricane gareggiare con le europee rappresentate dalla Svizzera e dall’Italia e dare vita ad oltre 60 gare intense e seguite a partire da venerdì 2 sino a ieri domenica 11 agosto.

Le gare si sono svolte in contemporanea negli impianti Lorenzoni di Bra e Tazzoli di Torino ed hanno seguito la stupenda parata iniziale che ha permesso agli atleti d’antan di apprezzare una Torino bellissima ed accogliente.
Anche la conclusione di ieri del torneo di hockey a Bra è stata all’altezza. Alla presenza del sindaco Bruna Sibille e del presidente del Comitato dei World Games  ed altre autorità si sono premiate le squadre capaci di allegre performances  nel momento di ricevere al collo le ambite medaglie.

Benissimo si sono portate le squadre italiane di Turin Friends, Hockey Torino e l’Hockey Team 35 che hanno ottenuto l’oro.
Nella formazione 35 gareggiavano 3 atleti braidesi, i seniores da poco, Massimo Lanzano, Loris Perelli e Marco Moschella. Quest’ultimo premiato quale atleta più giovane del torneo cosa dimostrata ampiamente dalla sua dinamica prestazione nella finalissima contro i neozelandesi del Lindoku.

Pure medagliati con l’oro il Melbourne University per gli oltre 55 anni per i + 45 i Tassie old Devils.
Per le donne, sul podio nel gradino più alto il Peninsula Power per gli oltre 55, le Cairns Classics per le oltre 50, le Sidney Sharks per le oltre 40 e per le giovanissime dai 35 in su le Zurich Sox .
Bella la festa finale alla club house braidese con oltre 300 partecipanti alla cena con musica e con un finale arrivederci dato dagli organizzatori Cesare Roluti e Beppe Rosciano ad Aukland per la prossima edizione.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti