Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

H.F. Lorenzoni C.R.B.

LORENZONI C.R FA IL PIENO

Nel concentramento Indoor del 10-11 Dicembre la Lorenzoni Cassa di Risparmio ha onorato il titolo di campione in carica da ben quattro stagioni mettendo in campo agonismo, qualità e tutta la sua vocazione al veloce gioco al coperto acciuffando 3 pieni successi.
Le sei gare in programma si sono svolte  nell’intero week-end nell’impianto del Brasport e ad aprire la stagione 2011-12 è stata la neopromossa braidese Leonidas che affrontava l’ordinato Cus Padova.
Partiva bene la formazione del presidente Leone che, dopo solo 3 minuti si portava avanti con Monica Celli, ed andavano al riposo in vantaggio di 2 a 1 grazie alla seconda rete della Signorelli.
Nel secondo tempo le padovane di Ceolin si facevano più aggressive e sapevano portare a casa il risultato favorevole di 4 a 3. Un grosso rimpianto per le neopromosse di Bra rinforzate da Ludmilla Wyaynaylo e dalle torinesi Cadario, Bosco, Ollino e El Kettani  di non esser riuscite a trasformare i 2 rigori ottenuti grazie alle loro buone penetrazioni.
Facile la vittoria della Lorenzoni nel secondo incontro di sabato per 7 a 2 nei confronti del Cus Pisa, ben sistemato in campo, ma cui pare mancare troppo la presenza in attacco della Possali.
Ancora agevoli successi domenica per la Lorenzoni: 11 a 0 il risultato netto contro il Cus Padova ed 8 a 2 col volenteroso Leonidas. Da sottolineare in questo derby il grande agonismo, ma anche l’assenza pesante della Celli per il Leonidas fuori per problemi fisici avendo dato tutto nel secondo incontro nei confronti del Pisa che era stato capace di intascare i tre punti col risultato di 6 a 2.

Leonidas H.C.

Il Cus Pisa chiudeva, infine, la giornata agonistica con il successo sul Padova per 6 a 1 grazie agli ottimi corner corti della specialista Taglioli e dell’affiatato collettivo.
Capocannoniera per la Lorenzoni la solita Savenko con 6 reti personali, ma con tante palle goal fornite alle e sue compagne Jasbeer Singh con 5 e Stefi Tosco con 4.
E’ appena un inizio, ma già si sono viste buone cose che potranno essere incrementate nel secondo concentramento a Pisa il 7 e l’8 gennaio prossimi.


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti