Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

LORENZONI C.R., NO STOP

H.F. Lorenzoni C.R.B. & Vljmens M.H.C.

Pasqua per gli hockeisti non è certo momento di sosta, bensì di Coppe, di Tornei e di appuntamenti azzurri.
Per la Lorenzoni Cassa di Risparmio, però, nessun viaggio fuori dei confini, come i loro colleghi maschi impegnati nella Champion League a Lille in Francia, bensì l’accoglienza  alla giovane squadra del Vljmens M.H.C di Eindhoven con la quale hanno incrociato i bastoni.
L’incontro di venerdì 6 aprile, si è concluso col risultato di 5 a 3  a favore delle olandesi guidate da  Nick Isbouts .
Le ragazze di Bra erano prive di Sabrina Raimo, Chiara Mazza e Federica Cocco che facevano parte della Selezione interregionale dell’Area 1 nel torneo svolto a Padova in concomitanza ed hanno affrontato con grinta, ma a ranghi incompleti le olandesi.
Chiara Mazza

Soddisfatte le arancioni non solo per il risultato, ma per l’intera ospitalità che si è protratta per tre giorni nel prestigioso impianto braidese, sempre più richiesto per stages di preparazione da parte di team stranieri. Qui  le ragazze di Eindhoven hanno lavorato  in un ritiro proficuo agli ordini del coach Isbouts che era stato per una stagione allenatore del Lorenzoni negli anni ’80 e da sempre legato al club di Bra al quale ha prestato, recentemente, consulenza quale mental coah.
Ottimo e amichevole il consueto terzo tempo, trascorso a “bordo tavolo”, nella club house alla presenza dello staff di dirigenti e tecnici della Lorenzoni quasi al completo.
Unico assente giustificato Massimo Cocco chiamato a far parte dello staff tecnico delle azzurrine under 16 dell’area 1 che, a Padova, hanno fatto bene battendo non solo la selezioni locale, ma anche la selezione belga ospite.




Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti