Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013 > Indoor

"Hockey  Indoor"

Campionato Indoor under 16 “ragazze”

LA LORENZONI C.R. SI AGGIUDICA L’ARGENTO


Si sono svolte al Brasport le finali del campionato indoor under 16 femminili che hanno registrato la partecipazione del S.Vito Romano, del Cus Padova , del Valchisone, oltre alle padrone di casa del Lorenzoni.
Il torneo di finale veramente combattuto è terminato con la meritata vittoria del Valchisone che è riuscita a raggranellare 3 successi su e 3 e ha potuto confermare la sua qualità anche nel campionato invernale oltre ad essersi aggiudicato lo scorso anno il titolo prato.
A riprova del buon livello della manifestazione sono stati  i risultati di misura ottenuti dalle campionesse Villarperosine a spese delle competitive formazioni del Lorenzoni limitato dall’infortunio del loro bomber Sabrina Raimo e  del Cus Padova di Mirko Faggian.
Dr. Berrino premia Giorgia Rossi come miglior portiere


La formazione braidese, guidata dal duo Chavdarov- Canavero, si è battuta con grinta sia contro la il Cus Padova, campione uscente,battuto per 4 a1, sia contro le altre due formazioni e si è meritatamente aggiudicata l’argento. Con grande grinta anche la squadra romana che, però, non ha messo in carniere neanche un punto finendo la quarto posto.
Soddisfatto mister della  squadra di Bra, Stefan Chavdarov, che ha  potuto constatare la veloce crescita di un gruppo giovanissimo composto da Sabrina Raimo, Chiara Mazza, Camilla Roccia, Francesca Fabro, Ilaria Franco ,Giorgia Rossi e dalle new entry Belasri, Rachidi, La Greca, Di Dio e Luisa De Prosperis.
Camilla Roccia


Proprio le ultime 2 classe 1998 sono state capaci di grandi progressi così come Giorgia Rossi,  premiata quale miglior portiere del Torneo insieme con la Raimo, capocannoniera.
Sabato e domenica prossimi, ultimo “atto” al coperto: la Lorenzoni in versione under 18 andrà a Nepi in provincia di Viterbo, alle finali di categoria con l’usuale obiettivo di centrare il massimo possibile.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti