Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014

"Articolo Hockey"

LORENZONI RISALE


Tris a Cernusco,
La Lorenzoni vince in casa del Cernusco e, complici risultati favorevoli, si ritrova al terzo posto da sola ad un punto dall'Amsicora e quattro dalla vetta.
Al Comunale di Cernusco le ragazze di Berrino e Moschella cominciano molto bene sfiorando la rete già al 1' con un tiro di Bavaro a lato. Il vantaggio arriva all'8': le neroturchesi sfruttano un'incertezza difensiva del Cernusco, Savenko e Di Blasi si trovano davanti a Massidda, l'assist di Savenko è perfetto per la giovane di Blasi che insacca. Forte del vantaggio la Lorenzoni continua a tenere in mano il pallino del gioco conquistando una serie di corti. Il quarto è quello vincente:
Lisa Di Blasi


Tosco, complice una deviazione, segna il classico goal dell'ex e raddoppia. La terza rete arriva su autorete: Tosco smarca Bavaro che mette in mezzo e la difesa del Cernusco devia nella propria porta.
Nella ripresa si spegne la luce delle neroturchesi che paiono appagate per il triplo vantaggio e lasciano più spazio alle avversarie. Il Cernusco tiene la pallina ma fatica a trovare spazi per concludere a rete. E' invece ancora Di Blasi ad impegnare Cusimano, subentrata a Massidda, con un bel rovescio. Nel finale arriva la bella rete di Arlati che fissa il risultato sul 3 a 1 finale.
Stefania Tosco


Domenica appuntamento in casa contro il San Saba: la partita ideale per sfatare la "maledizione" di quest'anno del Madonna dei Fiori, che non ha mai visto Nota e compagne fare un punto sul proprio campo.

Essevì

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti