Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014 > Indoor

"Articolo Hockey"

Hockey Indoor U16


Dopo l'apertura della stagione al  coperto, di fatto operata dai piccolissimi a Castel D'Agogna il 1° dicembre, ieri è stato il momento dell'apertura agonistica ufficiale. In campo la League Maschile, e il campionato giovanile di più livelli. A Savona ha giocato l' under 16 femminile che ha contatosei squadre partecipanti.
A punteggio pieno il Valchisone e il Moncalvo, mentre la nuova formazione della Lorenzoni arranca e contro il Savona parte malissimo e cede con il risultato di 4 a 7. Non bastano le 3 reti di Camilla Roccia e quella di Francesca Fabro a contrastare le padrone di casa decisamente a loro agio sul veloce campo di casa.
Camilla Roccia


Meglio il secondo incontro nei confronti delle Moncalvesi terminato 2 a 3 . Le reti di Francesca Fabro ed Alessia Di Dio non bastano comunque a contrastare il quintetto di Carolina Pelazza che si attesta alla cima della classifica appaiato, a punteggio pieno, con la squadra di Villar.
Non scontento, comunque, il tecnico della Lorenzoni Massimo Anania che sopraggiunto alla guida del gruppo intravede buone possibilità, sia per quanto riguarda l'incremento del gruppo sia per quanto riguarda i progressi che lentamente si stanno facendo come collettivo.
Buona notizia il prossimo rientro di Chiara Mazza, ferma fino ad ora, per l'intervento al ginocchio e disponibile per i prossimi 3 concentramenti.

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti