Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

H.F. Lorenzoni C.R.B. U18 con mister Chavdarov

LE UNDER 18 LORENZONI VINCONO E CONVINCONO

A solo quattro giorni dal concentramento Under 16 l’impianto di Brasport di Via Gabotto ha ospitato il secondo concentramento stagionale di Hockey Indoor.
In scena il giovedì 8 dicembre la formazione della Lorenzoni a ricevere le ragazze dell’Argentia di Cernusco e del Superba di Genova.
Mentre domenica scorsa, la giovane formazione under 16, completamente rinnovata dopo il passaggio di categoria di un gruppo che aveva vinto tutto negli ultimi anni, non poteva che arrendersi alle avversarie, la squadra  Lorenzoni under 18 partiva alla grande e si aggiudicava con facilità entrambi gli incontri.
Le ragazze di Stefan Chavdarov paiono ancora maturate sia per quanto riguarda la tecnica che il gioco d’insieme e le reti sono arrivate con tranquillità, ma anche con sorprendente facilità.

Lisa Di Blasi

I risultati di 9 a 0 con il Cernusco e di 12 a 0 col Superba di Genova parlano da soli: da notare che le neroturchesi hanno saputo portare al goal più di una giocatrice applicando con precisione gli schemi propostirichiesti. Capocannoniera Lisa De Blasi con 7 reti, Iza Tampu con 6 seguita  da Bragagnolo con 6; quest’ultima dopo una breve sosta, per salute, sta  rivelando sensibili progressi  che dovrebbero presto portarla a riconquistare l’ottima forma delle sue ultime gare su prato.
Buona la tenuta di Alessia Bavaro e l’inserimento delle giovani Federica ed Alessandra Cocco, Chiara Mazza e Sabrina Raimo, la quale è stata capace  di ben alternarsi alla più esperta Tampu.


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti