Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

SILVIA BRAGAGNOLO, ATLETA DELLA LORENZONI C.R , QUARTA AL CONCORSO NAZIONALE DONNA SPORT.


Con lo slogan “Atlete di Valore, persone di successo” è stato indetto dalla ADNKRONOS BRACCO- SPA il concorso nazionale  Donna Sport rivolto a giovani atlete dai 16 ai 20 anni che si sono distinte nell’impegno sportivo agonistico e scolastico nell’anno 2011-12. Sono state premiate l’aquilana Giuliana De Blasio del pattinaggio a rotelle, classe 92, Elisabetta Sisti classe 93, dell’atletica, come la salernitana Francesca Giocondo.

Alle spalle delle tre premiate  la braidese Silvia Bragagnolo, quarta assoluta, non nuova ai riconoscimenti per quanto riguarda la sua attività scolastica oltre che per il suo impegno sportivo.
L’ala destra della formazione braidese under 18, campione italiano indoor e della rosa della prima squadra campione sia  prato che indoor, ha sopravanzato col suo alto punteggio atlete di disparati sport, compresa la nostra bravissima nazionale Dalila Mirabella e l’olimpionica Diletta Carli, nuotatrice..
Soddisfatta la presidente ed i dirigenti della Lorenzoni che credono nell’importanza dell’impegno a tutto tondo delle loro atlete che devono tendere ad essere campioni in campo e nella vita. Silvia Bragagnolo oltre a gestire bene il suo impegno scolastico sa mettere insieme sport ed anche attività teatrale col suo gruppo scolastico che di recente si è distinto al festival teatrale giovanile ad Amalfi .
Un buon testimonial della filosofia del club!


Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti