Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

H.F. Lorenzoni C.R.B.

INDOOR: RIPARTE LA SERIE A

Dopo una sosta di preparazione riparte la serie A del campionato Italiano Indoor che vede le ragazze della  LORENZONI Cassa di Risparmio, campioni d’inverno su prato, tagliare il nastro di partenza alla ricerca di un nuovo record.
Sabato 10 e domenica 11 la squadra di Bra,  quale titolare degli ultimi quattro scudetti consecutivi indoor, avrà l’onore di ospitare il primo dei tre concentramenti sul terreno di Brasport ed incrociare i bastoni col Cus Pisa, Il Cus Padova e la LeonidasH.C, mentre un secondo concentramento di girone B si effettuerà, in contemporanea a Verona.
E’ proprio questa la novità che riporta Bra al momento dei grandi fasti del passato quando la città della Zizzola era  stata capace di portare più di una formazione femminile di hockey al massimo campionato.
Ora la neopromossa Leonidas del presidente Mario Leone dovrà proprio vedersela con le concittadine e per questo si è seriamente preparata con l’obiettivo di mantenere la categoria.
In questa formazione, oltre alle braidesi Caristo, Signorelli, Bavaro, Piscitelli, Orrù, Alloa, Zavaglia, Celli i rinforzi  provenienti dal Cus Torino Giulia Ollino, Bosco Elisa, Cadario Chiara,
Vyhanyaylo Ludmilla e El Ketmani Wissal.
Sul fronte Lorenzoni la formazione tricolore in carica con l’aggiunta dell’azzurra Canavosio e di Irina Wyhanyaylo, mentre con grande rincrescimento non si è presentata alla competizione 2011-12 l’ex capitana Carletti che era stata una delle colonne della passata stagione indoor.
Si profilano, comunque, buoni incontri e grande competitività della squadra della presidentessa Gianna Fissore che dovrà partecipare alla Coppa Campioni che si terrà a Praga nel prossimo febbraio.
Dunque a tutte buon indoor!


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti