Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2012/2013 > Indoor

"Hockey  Indoor"

ANCORA SCUDETTO.


Incredibile: la Lorenzoni Cassa di Risparmio non molla mai! Le ragazze di Bra del neo-presidente Pino Calonico non sanno cosa voglia dire appagamento ed anche quest’anno hanno affrontato il Campionato Indoor con determinazione centrando l’obiettivo scudetto.
Certo, la specialità indoor che richiede tecnica fine, velocità e particolare affiatamento, pare la preferita dalle braidesi che hanno giocatrici che sanno dettare i ritmi e sanno ritrovarsi a memoria sui veloci parquet su cui si gioca questa specialità invernale.
Ilaria Signorelli

Il sestetto base composto da Sorial, Canavosio, Agrò, Vyhanyailo, Savenko, Quaranta ha saputo perfettamente integrare le partenze di inizio stagione delle forti Stefania Tosco, Jasbeer Singh con la bulgara Veny Bosolova e con il gruppo delle campionesse in carica under 18 della Lorenzoni che a turno sono entrate a fare da comprimarie.
Grande soddisfazione per il duo tecnico Chavdarov – Signorelli e per la Società per l’incredibile record dei sei scudetti consecutivi che si aggiungono ai 10 precedenti raccolti nella quarantennale attività del club.
Seconda classificata la squadra veronese del Villafranca che per tenere testa alle avversarie ha dovuto scomodare l’olimpionica tedesca Muller Weiland e la connazionale Gloria Efsing, non riuscendo ad avere la meglio sulla tattica di gruppo delle ragazze di Bra. Al terzo posto distaccato solo dalla differenza reti il Cus Pisa.
Sabrina Raimo

Ora per le nero-turchesi ancora nessuna vacanza perché dopo solo due giorni sosta intensificheranno la preparazione per affrontare la Coppa dei Campioni Indoor che si terrà a Wettingen in Svizzera dal 22 al 24 Febbraio prossimi

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti