Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2014-2015

"Articolo Hockey"

LA LORENZONI CHIUDE L'ANDATA AL TERZO POSTO

La Lorenzoni di Berrino e Signorelli torna da Cagliari imbattuta riuscendo, prima formazione in questa stagione, a conquistare punti contro l'Amsicora e chiudendo il girone d'andata al terzo posto in piena zona play-off. Le neroturchesi del presidente Calonico hanno collezionato due pareggi nelle sfide contro Amsicora e Ferrini.
Sabato la sfida più difficile per la compagine braidese: nello storico impianto dell'Amsicora di Cagliari la Lorenzoni sfida la capolista, capace sino a questa partita di conquistare 5 vittorie in altrettanti incontri.

Le padrone di casa passano in vantaggio ma la Lorenzoni con Savenko e Garraffo ribalta il risultato. La formazione di Roberto Carta non ci sta ed opera il contro sorpasso prima che una bella rete di Oberto fissi il risultato sul 3 pari.
La domenica le neroturchesi scendono in campo forse qualche scoria del giorno prima ancora da smaltire, forse con un po' troppa leggerezza. La Ferrini invece gioca con grinta e determinazione trovando la rete del vantaggio. Savenko pareggia ma è di nuovo la formazione locale a portarsi avanti. Proprio allo scadere ancora Savenko trova la rete del 2:2.
Si chiude così un positivo girone di andata che ha visto la Lorenzoni vincere 3 partite (contro Hf Roma, Cernusco e campionesse d'Italia del Catania), pareggiarne altre 3 (San Saba e appunto Amsicora e Ferrini) e perdere 1 sola volta sul campo del Cus Pisa.
La classifica vede ora la Lorenzoni terza a 12 punti, a 5 lunghezze dalla vetta e 2 dal quinto posto.
Il prossimo weekend sarà di riposo poi partirà la caccia al titolo indoor.

Comunicato Stampa Hf Lorenzoni

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti