Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2011/2012

"Articolo Hockey"

Stefania Tosco

H.F. LORENZONI CRB INCAMERA ALTRI TRE PUNTI

Tre a due il risultato finale contro l’HF ROMA

Domenica 2 ottobre, le ragazze di Bra hanno ottenuto, seppure con qualche difficoltà la seconda vittoria sul campo di casa. A farne le spese la squadra dell’H.F.Roma  che è giunta a Bra in formazione rinforzata, con l’aggiunta delle due ceke Capouchova e Kyndlova e dell’ ex pisana Daniela Possali.
Non si lasciavano intimidire le atlete di Bra e partivano decise con un utile affondo  di Jasbeer  Singh capace di un buon dribbling e di battere a rete la Micalizzi al decimo. Si continuava con un gioco ordinato,  senza subire grosse pressioni da parte delle romane,  ed era Zhanna Savenko a raddoppiare con una conclusione perfetta ispirata dalla progressione e dall’appoggio della Tosco, allo scadere del primo tempo.
Troppo tranquille le atlete di Chavdarov al rientro che nei primi dieci minuti della ripresa, subivano due affondi e conseguenti due corti perfettamente realizzati dalla Possali.
Tutto da rifare, dunque! Non si affannavano Betta Nota e compagne, ma  sapevano recuperare la concentrazione e costruire con ordine azioni pericolose, mentre la difesa non si accontentava solo di opporsi, ma collaborava alla costruzione di gioco.
Era ancora Savenko, a dieci minuti dalla fine a concludere con una deviazione, su passaggio di Stefi Tosco, anche in questa seconda giornata, tra le migliori.
Continua così la striscia positiva delle braidesi che, curiosamente ottengono il medesimo risultato, sia per quanto riguarda i risultati loro e quelli della maschile: un doppio 5 a 1, nella prima, ed un doppio 3 a 2 nella seconda
Prossimo week end a Cagliari contro l’ Amsicora , il sabato ed il Suelli, la domenica.

© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti