Hockey Femminile Lorenzoni

Campioni d'Italia Indoor 2017/2018
Campioni d'Italia Prato 2017/2018
H.F. LORENZONI - Anno di fondazione 1967 - Società Medaglia di
Bronzo al merito sportivo 1990 - 16 Scudetti Prato - 18 Scudetti
Indoor - 8 Coppe Italia - 9 Scudetti Ragazze - 4 Scudetti Allieve
Vai ai contenuti
Archivio 2013/2014 > Indoor

"Articolo Hockey"

BRILLANO LE GIOVANI STELLE DI BRA


Divertente manifestazione indoor al palazzetto di Castello d'Agogna (PV): i giovani talenti della coppia Savenko-Tosco chiudono il challenge 3x3 al sesto posto.
I ragazzi della Scuola Hockey Inder Singh partecipano alla competizione under 10 schierando 5 ragazzine di età non superiore ai 9 anni: Alessia, Debora, Erika, Gaia e Veronica si battono come leonesse contro avversari (sia maschi che femmine) più grandi. I frutti raccolti sono positivi: nel girone di qualificazione le braidesi ottengono due sconfitte ed una vittoria contro Moncalvo.
Scuola Hockey Inder Singh


Negli spareggi la vittoria contro i padroni di casa della Bonomi regala l'accesso alla finale per il quinto posto, dove purtroppo il Cus Torino ha la meglio.
Si sono distinti anche Giacomo, Ilaria e Giulia nella categoria under 8, prestati al Moncalvo allenato dal nostro portiere Mortarino.
Alla fine premiazione per tutti: i nostri piccoli tornano a casa con medaglie, caramelle ed un pieno di divertimento.
Hockey e non solo: recentemente la nostra Silvia Bragagnolo ha vinto una borsa di studio nel concorso "studia fai sport e vinci", un concorso che premia studenti e sportivi meritevoli. Brava Silvia, esempio di ragazza che riesce nella scuola e nella vita.
Silvia Bragagnolo


Tornando all'hockey giocato settimana prossima comincia l'avventura ufficiale dell'indoor: a Savona apriranno le danze le under 16 che nel girone A affronteranno Cus Torino, Baranzate, Savona, Valchisone e Moncalvese. Dalla settimana successiva esordio della prima squadra in indoor league.

Essevì

Condividi questo articolo:


© Hockey Femminile Lorenzoni - Bra - 2008 - P.IVA: 01774420044
Torna ai contenuti